ESSERE: nella Vita, nella Morte, nel Dolore e nell’Amore

Un virus invisibile ha cambiato il nostro mondo e le nostre vite, e la maggior parte di noi si trova a far fronte a una sensazione pervasiva di perdita, a dar nuove forme all’esperienza della morte e a ciò che significa amare e prendersi cura. La pratica che ci invita a volgerci verso le nostre perdite, incontrando la nostra sofferenza con gentilezza e consapevolezza, può aiutarci a lasciar andare le possenti difese che abbiamo eretto e ad aprirci a uno spazio di maggiore amore. Frank e Tara ci mostrano come invitare il dolore ad entrare nel nostro cuore, dove finalmente può essere accolto nella consapevolezza amorevole e integrato nella nostra vita come fonte di saggezza e inestinguibile compassione.

Questo programma è stato offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

Siamo lieti di condividere la registrazione dell’evento, con traduzione simultanea in italiano.

Sentiti libero di condividere il link con chi pensi potrebbe essere interessato e iscriviti al canale Youtube per ricevere comunicazione sulle prossime pubblicazioni di video.