VIVERE IN EQUILIBRIO – Il sentiero per trasformare le emozioni difficili

Loading Events
Incontro online con JOAN ROSHI HALIFAX e FRANK OSTASESKI

Molti di noi provano emozioni destabilizzanti, che oscurano la nostra abilità di vedere con chiarezza e determinano comportamenti nocivi, causando inutili sofferenze a noi stessi egli altri. Questo programma speciale con Roshi Joan e Frank Ostaseski rappresenta un’opportunità per esplorare le potenti risorse che ci consentono di incontrare l’incertezza, il fallimento, la futilità e il pericolo con compassione, forza, amore ed equanimità. In questo programma così importante e speciale, Frank e Roshi trarranno spunto dalla loro prolungata esperienza di sostegno alle persone che soffrono per esplorare le cause alla base degli stati mentali dolorosi e svelare il sentiero di trasformazione che parte dal cuore umano. Frank e Roshi offriranno delle pratiche e prospettive potenti in grado di apportare nutrimento al nostro benessere. Entrambi hanno lavorato per decenni in situazioni molto complesse e con persone in condizioni critiche. In questo programma offriranno la loro esperienza e conoscenza per trasformare le emozioni distruttive e promuovere il ritorno alla gioia.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ gradita una donazione all’Upaya Zen Center (https://www.upaya.org/programs/donate.php?id=2460) per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi.

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/wK38JuhorGesb2Du5

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti sarò invece grata di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.


Per la registrazione degli eventi precedenti, con traduzione simultanea in italiano, clicca qui

Share This Story, Choose Your Platform!

Go to Top