RISVEGLIARSI (S. Salzberg – F. Ostaseski)

Loading Events
Incontro online con SHARON SALZBERG e FRANK OSTASESKI

Risvegliarsi significa vivere pienamente, integrando mente, cuore, corpo e realtà. Tutto ciò che incontriamo, persino la sofferenza, è in grado di favorire lo sviluppo di un cuore saggio e compassionevole, rendendoci esseri umani completi. Esploreremo come possiamo sfruttare le situazioni impegnative, a livello personale o sociale, per coltivare il risveglio e la presenza ed esprimerli mediante azioni amorevoli.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ raccomandata una donazione all’Upaya Zen Center (https://www.upaya.org/programs/donate.php?id=2519) per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi.

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/r7etHvhoTMnJHDtL7

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti saremo invece grati di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.

Share This Story, Choose Your Platform!

Go to Top