ESSERE PRESENTE CON LA PERDITA (25 giugno 2023)

Loading Events
Incontro online con TARA BRACH e FRANK OSTASESKI

Il dolore è la nostra risposta naturale alla perdita. Il modo in cui gestiamo il dolore deriva da usanze sia individuali che culturali. In genere siamo impauriti e impazienti. La nostra stessa paura inesplorata del dolore può spingerci ad affrettare gli altri lungo il cammino della guarigione. La pratica del volgerci verso le nostre perdite e incontrare la nostra sofferenza con gentilezza e consapevolezza può aiutarci a lasciar andare le difese dietro cui ci barrichiamo e ad aprirci alla grandezza dell’amore. Frank e Tara ci mostreranno come invitare il dolore nel nostro cuore, dove finalmente sarà accolto con amorevole consapevolezza e integrato nella nostra vita come fonte di saggezza e profonda compassione.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ raccomandata una donazione all’Upaya Zen Center (https://www.upaya.org/programs/donate.php?id=2509) per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi (attenzione: non è possibile effettuare bonifici ma solo pagare con carta di credito/PayPal).

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/tbZspZhobByKUnzu8

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti sarò invece grata di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.


Per la registrazione degli eventi precedenti, con traduzione simultanea in italiano, clicca qui

Share This Story, Choose Your Platform!

Go to Top