ESSERE VIVI (12 febbraio 2023)

Loading Events
Incontro online con ROSHI JOAN HALIFAX e FRANK OSTASESKI

“Accogli tutto e non respingere nulla” è un invito a scoprire una dimensione più profonda della nostra umanità, per attingere a qualcosa che va oltre noi stessi così come siamo abitualmente. Possiamo avere accesso ad una parte di noi che include la nostra reattività, ma non ne è succube. In questo programma, vogliamo esplorare come muoverci verso la luce della verità assoluta pur accettando e rendendo onore alla nostra natura estremamente umana. Questo programma è aperto a tutti e rappresenta un’opportunità speciale per lavorare fianco a fianco con Frank and Roshi Joan.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ richiesta una donazione all’Upaya Zen Center (https://www.upaya.org/programs/donate.php?id=2396) per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi.

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/D6hBJBs1NQkrczny8

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti sarò invece grata di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.


Per la registrazione degli eventi precedenti, con traduzione simultanea in italiano, clicca qui

Share This Story, Choose Your Platform!

Go to Top