Loading Events
This event has passed.
Incontri online con JOAN HALIFAX e FRANK OSTASESKI

Mesi di isolamento hanno inasprito una diffusa crisi preesistente, quella della solitudine, che rappresenta una minaccia altrettanto grave per la salute pubblica. Questo suscita in molti un chiaro desiderio di comunità. C’è qualcosa dentro ognuno di noi che aspira disperatamente ad un senso di appartenenza. Il Buddha ci insegna che dei buoni compagni spirituali sono tutto per una vita sacra. Ci incoraggia a trovare rifugio nella comunità del Sangha. Esploreremo la forza della comunità e la relativa responsabilità che deriva dal comprendere la nostra interdipendenza e che include il sostegno dell’equità tra le persone, la simbiosi con altre specie e la sostenibilità del pianeta.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ gradita una donazione all’Upaya Zen Center per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi.

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/6cL5pSFcjJd89qTa8

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti saremo invece grati di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.

E prossimamente, sempre con Frank e Joan:
27-29 agosto 2021 – LOVE AND DEATH

28 novembre 2021 – GRATITUDE AND GENEROSITY

 

Share This Story, Choose Your Platform!