ESSERE PRESENTE CON LA PERDITA
Il dolore è la nostra risposta naturale alla perdita. Il modo in cui gestiamo il dolore deriva da usanze sia individuali che culturali. In genere siamo impauriti e impazienti. La nostra stessa paura inesplorata del dolore può spingerci ad affrettare gli altri lungo il cammino della guarigione. La pratica del volgerci verso le nostre perdite e incontrare la nostra sofferenza con gentilezza e consapevolezza può aiutarci a lasciar andare le difese dietro cui ci barrichiamo e ad aprirci alla grandezza dell’amore. Frank e Tara ci mostreranno come invitare il dolore nel nostro cuore, dove finalmente sarà accolto con amorevole consapevolezza e integrato nella nostra vita come fonte di saggezza e profonda compassione.
Questo programma è stato offerto gratuitamente da Upaya Zen Center con donazione raccomandata, con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.
Siamo lieti di condividere la registrazione dell’evento, con traduzione simultanea in italiano.
Sentiti libero/a di condividere il link con chi pensi potrebbe essere interessato e iscriviti al canale Youtube per ricevere comunicazione sulle prossime pubblicazioni di video.
Leave A Comment