Loading Events
This event has passed.
Incontri online con JOAN HALIFAX e FRANK OSTASESKI

La gratitudine non è semplicemente una risposta ai doni che ci offre la vita. Si tratta di un atteggiamento della mente e del corpo, di una naturale espressione della generosità, di una maniera in cui condividiamo l’amore e la gioia, che possiamo coltivare. La gratitudine incoraggia un senso di appartenenza e alimenta i cambiamenti positivi a livello sociale e culturale.

In questo programma particolare, Frank e Roshi esploreranno la potenza e il dono della gratitudine attraverso insegnamenti, pratiche di meditazione e un’esplorazione condivisa con la nostra comunità.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ gradita una donazione all’Upaya Zen Center (https://www.upaya.org/programs/donate.php?id=2414) per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi.

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/a2xBGqk1L1eYFf7Q9

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti saremo invece grati di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.

 

Share This Story, Choose Your Platform!