Loading Events
Incontro online con SHARON SALZBERG

Per amare noi stessi, dobbiamo conoscere noi stessi. Per amare gli altri, dobbiamo conoscerci gli uni gli altri. Ma le nostre supposizioni, distrazioni, paure e aspettative, e la nostra sensazione di non avere alcun valore rappresentano ostacoli a questa profonda verità.

Attraverso le tecniche della cosiddetta “core mindfulness” e della gentilezza amorevole, Sharon Salzberg condurrà i partecipanti attraverso un processo che consente di vedere attraverso i diversi strati creati dall’abitudine – siano essi radicati nella paura, nel senso di colpa o nel condizionamento mentale – per trovare il significato più vero dell’amore verso noi stessi, le persone a noi care, le persone che non conosciamo, ma con cui condividiamo questo pianeta… e tutti gli esseri, ovunque si trovino.

Adatto sia a meditanti alle prime armi che di lunga data.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ gradita una donazione all’Upaya Zen Center (https://www.upaya.org/programs/donate.php?id=2425) per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi.

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/1yniZtn6KmAyd4eo6

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti saremo invece grati di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.

 

Share This Story, Choose Your Platform!