Loading Events
This event has passed.
Incontri online con JOAN HALIFAX e FRANK OSTASESKI

Un virus invisibile ha cambiato il nostro mondo e le nostre vite, e la maggior parte di noi si trova a far fronte a una sensazione pervasiva di perdita, a dar nuove forme all’esperienza della morte e a ciò che significa amare e prendersi cura. La pratica che ci invita a volgerci verso le nostre perdite, incontrando la nostra sofferenza con gentilezza e consapevolezza, può aiutarci a lasciar andare le possenti difese che abbiamo eretto e ad aprirci a uno spazio di maggiore amore. Frank e Roshi (due figure di riferimento nel panorama mondiale, che hanno dedicato molti anni della loro vita ad assistere persone gravemente malate e sul letto di morte) ci mostrano come invitare il dolore ad entrare nel nostro cuore, dove finalmente può essere accolto nella consapevolezza amorevole e integrato nella nostra vita come fonte di saggezza e inestinguibile compassione.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ gradita una donazione all’Upaya Zen Center per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi.

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/D9TvoSF6GKA375YJ9

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti saremo invece grati di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.


Per la registrazione dell’evento, con traduzione simultanea in italiano, e le poesie lette da Frank e Joan (fatta eccezione per una poesia di Frank che non ci ha comunicato), clicca qui

Share This Story, Choose Your Platform!