Loading Events
Incontro online con TARA BRACH e FRANK OSTASESKI

Un virus invisibile ha cambiato il nostro mondo e le nostre vite, e la maggior parte di noi si trova a far fronte a una sensazione pervasiva di perdita, a dar nuove forme all’esperienza della morte e a ciò che significa amare e prendersi cura. La pratica che ci invita a volgerci verso le nostre perdite, incontrando la nostra sofferenza con gentilezza e consapevolezza, può aiutarci a lasciar andare le possenti difese che abbiamo eretto e ad aprirci a uno spazio di maggiore amore. Frank e Tara ci mostrano come invitare il dolore ad entrare nel nostro cuore, dove finalmente può essere accolto nella consapevolezza amorevole e integrato nella nostra vita come fonte di saggezza e inestinguibile compassione.

Questo programma è offerto gratuitamente da Upaya Zen Center, in inglese e con traduzione simultanea gratuita in italiano offerta da The Mindful Cloud.

E’ gradita una donazione all’Upaya Zen Center (https://www.upaya.org/programs/donate.php?id=2396) per consentire al centro di continuare ad offrire programmi di grande valore per tutti noi.

Per iscriverti, compila il seguente modulo: https://forms.gle/vLTfQ3nBqGUok3UV7

Poco prima dell’evento (che si terrà sulla piattaforma gratuita Zoom), riceverai via email il link per collegarti, che ti preghiamo di non condividere. Ti sarò invece grata di diffondere questo evento tra chi pensi potrebbe essere interessato, invitandolo ad iscriversi.


Per la registrazione degli eventi precedenti, con traduzione simultanea in italiano, clicca qui

Share This Story, Choose Your Platform!